Fabrizio Moro: il concerto di Roma è giù sold out

23
Mar
2017
Pubblicato da:

Tutto esaurito a PalaLottomatica di Roma per il concerto di Fabrizio Moro in programma per il 26 maggio; per i fan che non sono riusciti a recuperare un biglietto c’è però ancora una possibilità.

Mi hanno appena informato che la data del 26 Maggio al PalaLottomatica di Roma è sold out…grazie ragazzi” scrive il cantante di Portami Via nella giornata di oggi sulla sua pagina Facebook. Per tutti coloro che non sono riusciti ad acquistare un biglietto quella data c’è però ancora una possibilità: come infatti lo staff di Moro aveva annunciato recentemente, è stato aggiunto un secondo appuntamento nella capitale italiana fissato per la serata del 27 Maggio, sempre presso il PalaLottomatica. Per questa data sono ancora oggi aperte le vendite dei biglietti.

Nel frattempo sale sempre di più in rete l’attesa per il primo appuntamento del suo Pace Tour a Milano al Fabrique nella serata del 20 aprile. Questo live, assieme ai due romani, serve per dare il via ufficiale del suo nuovo tour musicale, che segue l’album Pace.