Fabrizio Moro, il 2019 un anno da sogno: concerti e nuovo disco

14
Dic
2018
Pubblicato da:

Le sorprese per questo Natale proseguono, con il “regalo-annuncio” da parte di Fabrizio Moro ai suoi fan. Quelli che si prospettano per il prossimo anno saranno mesi di grandi novità e sorprese davvero inaspettate.

L’artista sui social parte oggi di concerti nei palasport di tutta Italia e di un nuovo album di brani inediti, in arrivo prima dell’estate. Ebbene si, l’ultimo vincitore del Festival di Sanremo per il 2019 ha in serbo grandissimi sorprese e si dedicherà solamente alla sua musica.

Nel 2018 è stato consacrato dalla stampa come “uno dei protagonisti più importanti dell’anno” ma per il 2019 probabilmente Fabrizio Moro riuscirà ancora a stupire.

Si parla infatti di un album di inediti in arrivo in primavera e legato ad esso un tour nei palasport, con 4 appuntamenti unici nelle maggiori città di tutta la penisola. Le date di questo tour sono state già svelate: 12 ottobre al Pal’Art Hotel di Acireale (CT), il 18 e 19 ottobre al Palazzo Dello Sport di Roma, il 26 ottobre al Mediolanum Forum di Milano.

Al suo fianco in questa avventura musicale, incluso l’album, la band di sempre composta da Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

FABRIZIO MORO LIVE TOUR 2019 In anteprima le prime 4 date Staff #fabriziomorotourneipalasport2019

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) in data: