Fabrizio Corona a Verissimo “Asia mi prende tantissimo. Non è come le altre, è un’altra cosa”

09
Nov
2018
Pubblicato da:

Il gossip sulla coppia del momento si infiamma sempre di più, i due “maledetti” della tv italiana continuano la loro frequentazione iniziata da appena pochi giorni, ma entrambi si dichiarano molto presi dalla situazione.

Fabrizio Corona, ad un mese circa dalla sua prima ospitata, torna nuovamente nel salotto di Silvia Toffanin a Canale 5 per parlare d’amore. Questa volta nei suoi pensieri non ci sono più le ex come Belen Rodriguez, Nina Moric o l’ultima Silvia Provvedi, ma la nuova fiamma Asia Argento che come racconta lui tra le righe “lo ha veramente infiammato come mai nessuna prima”.

Corona ha rilasciato una lunga e ricca intervista ai microfoni di Verissimo, che andrà in onda nella puntata di sabato 10 novembre: qui l’ex re dei paparazzi ha parlato di amore, di televisione, delle recenti liti che lo hanno visto protagonista e poi di Asia.

Tra gossip e polemiche, lui sembra non dare peso ai titoli dei giorni o agli attacchi della madre di lei, ma anzi, su Asia sembra avere grandi progetti tanto che tra i suoi desideri ci sarebbe già quello di presentarla al figlio Carlos.

 

“Lei, è me al femminile – racconta a pochi giorni dall’uscita delle foto del loro primo bacio sulla copertina di CHI – La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte! Noi prosegue – siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”.

Che sia già amore? Su questo tema Fabrizio per la prima volta si sbilancia, anche se nella sua dichiarazione la parola AMORE non c’è “Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’. Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni”.