Fabri Fibra risponde a Vasco Rossi: “Grazie per aver capito lo spirito del mio brano”

17
Apr
2015
Pubblicato da:

Come vi raccontavamo ieri, negli ultimi giorni i fan di Vasco Rossi hanno sollevato un polverone in merito al brano “Come Vasco“, contenuto in “Squallor“ – il recentissimo album di Fabri Fibra – in quanto considerata offensiva e provocatoria nei confronti del rocker di Zocca. A Radio Italia, però, Vasco aveva detto di non sentirsi assolutamente offeso dal pezzo del rapper, aggiungendo che…

…la canzone l’aveva addirittura apprezzata. “A me è piaciuta molto – aveva detto alla Radio – l’ho trovata sinceramente ironica, divertente e non affatto una critica a Vasco Rossi […] Sono subito andato a sentirla, l’ho comprata, non tutto l’album perché sono di braccio corto…”

Proprio ieri, Fabri Fibra ha inviato un messaggio di ringraziamento a Vasco via Facebook, scrivendo: “Grazie Vasco per aver colto in pieno lo spirito di questo pezzo. Dopo anni di dischi in major, pressato delle aspettative, mi sono ritrovato a dover fare i conti con il mio percorso. Ho letto la tua biografia (quella in allegato al Fatto Quotidiano) e ho trovato molti spunti interessanti, molti stimoli. La musica è la parte più importante di tutto questo, il resto non conta. Mi piacerebbe incontrarti un giorno per poterti regalare il disco intero che tu, braccino corto, non hai comprato 🙂 Stima e rispetto.”