Fabri Fibra prende in giro Lorenzo Fragola per aver perso la prima posizione in classifica

24
Apr
2015
Pubblicato da:

Siamo un po’ stanchi di questi teatrini da bambini di 5°elementare, ma il nostro lavoro è tenervi aggiornati quindi vi racconteremo anche quest’ultima sfida lanciata da Fabri Fibra a Lorenzo Fragola, il “protetto” del suo rivale Fedez.

Nel caso non foste ancora a conoscenza di tutto quello che è accaduto fin’ora, vi proporremo un breve riassunto: la settimana scorsa la FIMI rende nota la classifica dei dischi più venduti della settimana che va dal 6 al 12 aprile. Al primo posto della classifica si riconferma per la seconda settimana di seguito “1995“, l’album di debutto di Lorenzo Fragola, pubblicato dalla Newtopia di Fedez.

1Squallor” di Fabri Fibra, invece, fresco fresco di pubblicazione fa il suo ingresso in classifica fermandosi solo alla seconda posizione. Fedez coglie subito l’occasione per prendere in giro il collega rapper del suo secondo posto e sui social enfatizza come un giovane talento come Fragola fosse riuscito a fare le scarpe a Fibra.

E’ così che inizia la guerra, e Fabri Fibra pubblica su Facebook un fotomontaggio che lo ritrae insieme al vincitore di X Factor con il medio alzato.

Proprio ieri la FIMI ha pubblicato la classifica della settimana che va dal 13 al 19 aprile, e visto lo scivolone in sesta posizione di Fragola, Fibra non è riuscito a trattenersi da nuovi sfottò.

Ora, dovete sapere che attualmente Lorenzo è in ospedale, ricoverato da qualche giorno dopo uno svenimento avvenuto durante un incontro firma-copie.

2

Per festeggiare il risultato delle vendite, il rapper ha pubblicato un nuovo fotomontaggio in cui si vede Lorenzo Fragola seduto su un letto d’ospedale con una flebo attaccata al braccio (la foto è stata presa dai canali social di Fragola), con il faccione di Fibra che spunta da un angolo in alto, sorridente. Nella didascalia che accompagna l’ironica immagine, FF lancia una nuova frecciatina a Lorenzo e al suo management scrivendo: “Operazione riuscita, rimanere in top 10 senza svenimenti da promo”.

Per ora nè Fedez nè Lorenzo hanno risposto alle provocazioni, ma conoscendo il cantante di “Magnifico” siamo certi che presto arriverà il contrattacco. Si salvi chi può!