Fabri Fibra: “Panico” è il nuovo singolo, ascoltalo qui

11
Lug
2013
Pubblicato da:

Dopo aver lanciato le hit di successo “Pronti, Partenza, Via!” e “Ring Ring”, il rapper Fabri Fibra torna in radio con un nuovo singolo, intitolato “Panico” e in collaborazione con Neffa. Anche questo terzo singolo è estratto dall’albumGuerra E Pace“, che va su e giù nella top 50 della classifica degli album più venduti da ben 21 settimane.

Neffa torna dunque ad essere protagonista in un brano rap, sia vocalmente che nelle vesti di produttore.Panico” è un brano ipnotico, con un ritornello da hit ad altissimo potenziale radiofonico e il ritornello fa così: “Preso dal panico (non piangere) Fermati un’attimo (posso farcela), Perché se vai più giù (più giù) Forse non torni più. Cerchi di uccidere (nemici) Quello che hai dentro te (non lo dici) Ma fare come fai poi te ne pentirai…” (puoi leggere il testo completo cliccando qui).

Il nuovo singolo di Fabri Fibra sarà disponibile in rotazione radiofonica tra qualche giorno e non è ancora accompagnato da un videoclip, però potete ascoltarlo in anteprima qui su Musictory. Siete curiosi di ascoltare il brano? CLICCATE QUI PER ASCOLTARLO IN ANTEPRIMA!