Fabri Fibra, lo storico rapper contro i nuovi giovani

06
Apr
2017
Pubblicato da:

Alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album Fenomeno, Fabri Fibra ha concesso al Corriere della Sera una lunga intervista dove si è raccontato e si è anche tolto qualche piccolo “sassolino dalla scarpa”.

Una nuova musica rap nel suo album attraverso la quale Fabri Fibra si racconta e tocca un tema a lui molto caro, la sua famiglia. Nella lunga intervista ha voluto anche toccare il tema del nuovo rapper, ovvero la nuova musica che viene oggi proposta da artisti come Fedez oppure le note musicali di Michele Bravi.

Riguardo al primo ha commentato “I rapper (e i cantautori indie) sono self made man che cercano di spodestare chi c’è. Non parlo di Fedez che prende i soldi dai vecchi della tv, ma in ogni circo serve una scimmia che balla”. Per Bravi invece ha usato queste parole “A differenza dei vari Michele Bravi che non hanno idea di cosa fare ma si vedono bene a farlo e allora fanno quello che gli dicono i vecchi, i rapper (e i cantautori indie) sono self made man che cercano di spodestare chi c’è”.