Fabri Fibra insieme a Vasco Rossi. Ketra si accenda “Collaborazione?”

08
Apr
2019
Pubblicato da:

Uno scatto in rete che fa subito notizia. Fabri Fibra ha incontrato Vasco Rossi e il selfie non poteva mancare. La foto assieme al KOM però registra una reazione inaspettata.

Nella didascalia della foto si ricorda il brano del 2015 di Fabri FibraCome Vasco, che l’artista di Senigallia ha rilasciato da Squallor e che in molti avevano considerato come un attacco al rocker quando invece si è trattato di un semplice omaggio. A smorzare gli animi fu proprio Vasco Rossi che dichiarò di averlo trovato un brano ironico e per niente offensivo“L’ho trovato un pezzo sinceramente ironico e divertente che non è affatto una critica, anzi. La polemica non ha assolutamente nessun senso”.

La coppia viene “applaudita” dal mondo del web e tra i tanti sostenitore compare anche Ketra: è lui che insinua la curiosità e ipotizza la nascita di una nuova inedita collaborazione “Vi prego fatelo, facciamolo” scrive loro.

Il selfie pubblicato da Fibra registra in poco tempo centinaia di commenti e migliaia di like.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più