Fabri Fibra e TheGiornalisti trionfano ai Wind Summer Festival

26
Giu
2017
Pubblicato da:

Il singolo Pamplona è il brano dell’estate 2017: a confermare ulteriormente il gradimento da parte del pubblico arriva anche la vittoria ai Wind Summer Festival.

Il brano estratto dall’ultimo album di Fabri Fibra, che vede la collaborazione con i TheGiornalisti è quello che ha trionfato all’edizione 2017 dei Wind Summer Festival: dopo diverse settimane ad aver dominato le classifiche dei brani più trasmessi in radio, lo speciale featuring tra il rapper e Tommaso Paradiso trionfa nell’estate.

Durante i Wind Summer Festival, la manifestazione che si è tenuta a Piazza del Popolo a Roma dal 22 al 25 giugno 2017, è stato assegnato da EarOne il premio Wind Summer Festival; secondo le rivelazioni di questi infatti Pamplona è la hit con il maggior numero di airplay radiofonico rispetto a tutti i brani in gara quest’anno.

Tra i premiati è comparso anche il nome di Ermal Meta che, con grande gioia da parte dei fan, ha ricevuto il Premio Radio 2015 per il brano Ragazza Paradiso, traccia numero 11 del suo ultimo album Vietato Morire.