Fabio Rovazzi “La mia donna ideale”

18
Ago
2016
Pubblicato da:

Sull’onda del successo grazie al suo brano “Andiamo a comandare” che ha invaso tutte le spiagge di questa estate, Fabio Rovazzi si racconta parlando anche di come dovrebbe essere il suo rapporto d’amore ideale.

Il successo oggi c’è, ma manca solo una donna al suo fianco e la donna giusta “non è quella di una sera”. Sono queste le parole con cui Fabio Rovazzi racconta i suoi desideri in amore, durante un’intervista rilasciata al giornale “Vanity Fair” dove si è parlato del suo successo musicale e non solo.

Non una ragazza da una sera, ma una ragazza per la vita, con cui starci insieme e avere una bella storia d’amore: è questo il suo desiderio “L’acchiappo non mi interessa proprio, le storie di una sera non fanno per me. Se trovo una ragazza voglio vivere con lei, raccattare così è troppo facile e anche un po’ squallido. Spero di conoscere qualcuno che non sappia nemmeno chi sono. Perché, diciamo la verità, Andiamo a comandare non è un gran biglietto da visita“.

Dopo il successo che lo ha completamente travolto, a differenza di quello che molti potrebbero pensare per lui non è cambiato nulla, soprattutto a fronte dei tantissimi soldi che di colpo ha iniziato a guadagnare “Per me davvero non è cambiato niente rispetto a prima. Non ho nemmeno guadagnato così tanti soldi come si può pensare. La gente pensa che io sia ricco, ma non è vero. L’elicottero che uso nel video me l’ha prestato un mio fan di Facebook, che mi ha scritto: ‘Se una volta ti serve un elicottero…’“.