Fabio Rovazzi “Andiamo a comandare” tormentone estate 2016

22
Giu
2016
Pubblicato da:

Un altro nuovo brano si aggiunge alla lista di quelli che potrebbero diventare i tormentoni dell’estate 2016; Fabio Rovazzi con il suo “Andiamo a Comandare” sta ottenendo un grandissimo successo in rete.

Il video di questo brano ha raggiunto in pochissimo tempo i 21milioni di views su Youtube, su Spotify invece si è classificato alla posizione 10 della classifica dei brani più ascoltati. Fabio Rovazzi, 22 anni, ha trovato il successo grazie ad una pagina Facebook che ad oggi conta oltre 250mila utenti, un rapporto lavorativo di collaborazione nato per caso assieme al duo rapper formato da J-Ax e Fedez, e oggi un singolo che sta entrando nella storia musicale italiana grazie alla conquista del disco d’oro, semplicemente grazie alo streaming.

Oltre al brano che ad oggi è in posizione numero 2 sulla classifica di iTunes, quello che sta diventando un vero tormentone è il video: le mosse presenti in quest’ultimo stanno diventando oggetto di replica, tanto che sul web stanno aumentando i remake.