Ex fidanzato diffonde canzone inedita di Lady Gaga

07
Mag
2012
Pubblicato da:

 

Pare che l’ex fidanzato di Lady Gaga e produttore Rob Fusari stia mantenendo la promessa (o forse minaccia?) di rilasciare materiale inedito della pop star risalente al periodo in cui i due avevano una relazione romantica e lavorativa:

 

Il primo demo ad apparire in rete è Reel Cool, un pezzo realizzato nel 2006, insieme a diversi spezzoni video in cui troviamo miss Germanotta e l’ex fidanzato che ne parlano in un ufficio della Sony: Lady Gaga spiega all’impiegato quanto sia soddisfatta del risultato ottenuto con il pezzo, e come lei riesca a dare un accento pop a una canzone essenzialmente disco, aumentandone l’appeal.

 

Ricordiamo che Lady Gaga e Rob Fusari sono stati coinvolti in ben due cause legali poco meno di due anni fa: l’ex fidanzato aveva infatti richiesto un risarcimento record di 30 milioni di dollari per aver scoperto e coltivato il talento di Lagy Gaga come suo agente, ed essere stato scaricato una volta raggiunto il successo. In risposta, la stessa Lady Gaga aveva deciso di rispondere con un’altra causa nei confronti di Fusari in cui si contestavano i diritti dell’ex agente ad avere risarcimenti. Tanto clamore pere nulla, in quanto alla fine le due parti si misero d’accordo privatamente e ritirarono le accuse reciproche.

Lady Gaga ha poi confermato che Fusari aveva contribuito a scrivere la sua hit planetaria Paparazzi e che doveva a lui il suo stesso nome d’arte.

Per ascoltare il demo inedito di Reel Cool, clicca qui!

Qui di sotto il video rilasciato dal canale Youtube di Rob Fusari: