Evanescence: addio al chitarrista Terry Balsamo, al suo posto Jen Majura

10
Ago
2015
Pubblicato da:

Era con gli Evanescence dal 2003 ma adesso ha deciso di porre fine alla sua avventura con Amy Lee & company. Il chitarrista Terry Balsamo ha abbandonato la band, lasciando il posto all’ex Equilibrium Jen Majura.

La cantante Amy Lee ha così annunciato ai fan la separazione da Balsamo: “Dopo due album, moltissime avventure in giro per il mondo e sul palco, la collaborazione di Terry con gli Evanescence si è conclusa. Per quanto sia difficile, restiamo uniti e convinti che sia la cosa giusta per noi. Ti vorremo sempre bene, Terry, e ti auguriamo ogni felicità, benessere e amore al mondo! E ora, passiamo alle cose eccitanti: signore e signore, eccovi Jen Majura. Dopo aver cercato in tutto il mondo, ho trovato il pezzo mancante per gli Evanescence nel sud della Germania. Suona come un super cattivo, canta come un angelo e ride come un amico di vecchia data”.

Gli Evanescence stanno per tornare alla ribalta con un nuovo tour e molto probabilmente un nuovo album, e il tutto dovrebbe avvenire tra novembre e dicembre di quest’anno.