Eurovision Song Contest, la cantante della Croazia omaggia Marco Mengoni

20
Apr
2018
Pubblicato da:

Lei si chiama Franka Batelic e sarà in gara al prossimo Eurovision Song Contest di Lisbona con la sua canzone Crazy. La giovane donna mentre si prepara ad affrontare questa nuova sfida, ha inaspettatamente reso omaggio ad un collega italiano.

Il suo preferito? Dal video pubblicato in rete è sicuramente Marco Mengoni, una delle voci più amate dello scenario musicale italiano. Nonostante venga dal suo stesso mondo della musica, anche Franka conserva nel suo privato idoli e canzoni preferite: tra queste c’è il brano L’essenziale.

Ecco che, grazie alla sua bellissima voce, prova a dedicarli una cover, accompagnando il video pubblicato su Facebook con il seguente messaggio “Ricordo di avere guardato l’esibizione di Marco insieme a mio padre ed entrambi siamo stati rapiti ed incantati dalla sua eleganza e da un’interpretazione coraggiosa, potente e al tempo stesso semplice. In quel momento ho compreso che, se mai avessi avuto l’occasione di salire sul palco dell’ESC, quello sarebbe stato il modo in cui farlo[…] Marco Mengoni, sei incredibile e spero che la mia performance a Lisbona possa piacerti tanto quanto a me è piaciuta la tua. Saluti dalla Croazia!