Estate 2018, caccia al tormentone

14
Mag
2018
Pubblicato da:

Tanti singoli ancora devono uscire prima dell’inizio dell’estate, eppure l’aspetto musicale dei prossimi mesi sembra già essersi delineato: mentre negli anni passati la coppia Fedez-J Ax non ha mai avuto rivali, quest’anno sarà diverso.

Da una parte ci sono i sostenitori di Italiana, un singolo dal ritornello facile che è già nelle hit di Spotify e che segna la fine artistica del duo. Dall’altra invece il trio composto da Ghali – Sfera Ebbasta – Charlie Charles con la loro ultima hit Peace & Love.

Due generi e due suoni completamente diversi ma che si trovano a combattere per il titolo di canzone dell’estate 2018. Fedez e J-Ax hanno già dominato le due estati passati con i brani Vorrei ma non posto e Senza pagare, sarà anche questo un terzo fortunato anno?

A determinare il loro successo contribuiranno anche i seguiti dei loro live: Sfera Ebbasta durante i mesi estivi attraverserà l’Italia con il suo RockStar Tour mentre la coppia di amici sarà sul palco di Milano San Siro con l’ultimo concerto insieme il 1°ò giugno dal titolo La Finale.