Esclusivo! Adam Levine e Behati Prinsloo si sono sposati

22
Lug
2014
Pubblicato da:

Le fan accanite del leader dei Maroon 5 ancora non possono e non vogliono crederci, ma la realtà è questa: Adam Levine si è sposato con la modella di Victoria’s Secret Behati Prinsloo. Le nozze sono avvenute in gran segreto sabato scorso a Cabo San Lucas, in Messico. Alla cerimonia erano presenti…

…circa 300 invitati, tra cui Jonah Hill, Jason Segel, Robert Downey Jr., Coco Rocha, Candice Swanepoel, Erin Heathertone e la cantante dei Fleetwood Mac, Stevie Nicks, la quale si è esibita con un suo brano che ha dedicato alla coppia di sposini. Dopo la celebrazione del rito e i lunghi festeggiamenti, Adam e Behati sono partiti alla volta del Sud Africa in viaggio di nozze.

L’uomo più sexy del mondo e la modella sono andati all’altare sotto una tenda bianca immersa nel verde di una fattoria e il cantante non ha dimenticato di condividere un messaggio social con i suoi fan qualche ora prima delle nozze: «Facciamolo!» ha scritto, senza dare ulteriori spiegazioni.

Lei indossava un lungo abito bianco di Marchesa, lui un completo scuro. Il cantante e la modella stavano insieme dal maggio 2012.