Esce il nuovo singolo di Tiziano Ferro, colonna sonora de “L’Amore E’ Imperfetto”, ecco il video

28
Nov
2012
Pubblicato da:

 

L’amore E’ Una Cosa Semplice“, il brano che dà il titolo all’ultimo album di Tiziano Ferro, è finalmente uscito come singolo. Si tratta di una canzone di gioia e felicità, un omaggio all’amore e ai sentimenti buoni, a vivere le relazioni amorose senza farsi troppi problemi, poichè “è una cosa semplice”, appunto. Lo stesso Tiziano ha parlato di questo brano come “un inno alla felicità, alla gioia di vivere, a chi ci ama davvero, a chi ha condiviso con noi esperienze, viaggi, città. L’amore vero è qualcosa che semplifica la vita, la migliora, la completa. Se non è così non è amore“.

Il brano verrà inserito anche nella nuova versione swing dell’album, uscita pochi giorni fa e intitolata “L’amore E’ Una Cosa Semplice: Special Edition. Lo special pack contiene sette brani in cui per la prima volta il cantautore dismette i panni di artista pop per indossare quelli di un raffinato interprete swing, la traccia Cd Rom “Trama Sintetica Di Una Giornata Storica”, e il documentario che racconta il backstage del Concerto allo Stadio Olimpico di Roma.
L’amore E’ Una Cosa Semplice“, 0ltre ad essere il nuovo singolo di Tiziano Ferro, è anche la colonna sonora di un film che uscirà in tutte le sale italiane il prossimo 29 novembre: si tratta di “L’Amore E’ Imperfetto” e in molti ritengono che avrà un grande successo.
Per vedere il video di “L’amore E’ Una Cosa Semplice”, clicca qui.