Esce il nuovo singolo di Kate Perry “Rise”

15
Lug
2016
Pubblicato da:

E’ stato scritto dall’artista appositamente per le prossime Olimpiadi estive che avranno inizio il 5 agosto a Rio De Janeiro, in Brasile.

Pubblicato a sorpresa nella notte del 14 luglio, il nuovo singolo intitolato “Rise” è già stato definito dalla critica come “una canzone davvero molto emozionante che ci invita a non mollare mai e a lottare sempre per quello in cui crediamo“. Inno al coraggio, sarà la colonna sonora dei prossimi giochi olimpici che partiranno il 5 agosto in Brasile.

Il messaggio con cui l’artista accompagna la prima uscita ufficiale di questo brano è questo “Sento più che mai la necessità di fare uscire questa canzone oggi, in un momento in cui mai come prima il mondo ha bisogno di stare unito. Era un pezzo che tenevo nel cassetto ormai da anni“. [riferimento alla strage di Nizza]

Per la canzone, pubblicizzata dalla NBC come inno a questi giochi olimpici, è stata anche appositamente creato uno spot che sarà prodotto in tute le sale cinematografiche statunitensi da oggi fino all’inizio dei giochi olimpici.