Errore social, sulla pagina di Biagio Antonacci il nuovo disco di Nek

11
Mar
2019
Pubblicato da:

Qualche indiscrezione sul nuovo attesissimo album di Filippo Neviani, in arte Nek, arriva nelle ultime ore sui social, ma non sui suoi profili come dovrebbe avvenire.

L’annuncio appare sulle pagine del collega Biagio Antonacci, chiaramente per un errore di colui che gestisce le pagine di tali artisti. Il contenuto non è rimasto a lungo sulla bacheca dell’artista milanese, eppure anche pochi secondi sono bastati per rendere virale lo screenshot in rete, attivando il divertimento di moltissimi.

Un errore banale che però potrebbe costare caro al creatore del post errato.

In ogni caso, il contenuto del messaggio diffuso in rete annunciata sia la partecipazione di Nek a Che Tempo Che Fa nella puntata di domenica 10 marzo che la data di uscita del nuovo disco, fissata per il 10 maggio 2019.

Nel nuovo album di Nek una raccolta di brani inediti che si aggiungono al già presentato MI farà trovare pronto, singolo con cui il cantante ha gareggiato all’ultimo Festival di Sanremo conquistando il 19esimo posto.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più