Eros Ramazzotti svela il primo duetto di “Vita Ce N’è”

11
Ott
2018
Pubblicato da:

Sono tre i nomi degli artisti, nazionali ed internazionali, che hanno deciso di collaborazione con Eros Ramazzotti nel nuovo disco, Vita Ce N’è, atteso sul mercato discografico italiano nel mese di novembre.

L’album, la cui tracklist è stata svelata pochi giorni fa, mostrava tre “feat” ma i nomi erano stati volutamente cancellati per lasciare un po’ di suspance dietro ai tre progetti.

A grande sorpresa però Eros ha scelto di rivelare un nome: presentandolo come “l’artista che ha polverizzato ogni record”, al fianco di Eros ci sarà Luis Fonsi e il brano potrebbe essere Per le strade una canzone.

Il suo “hermano portoricano” sarà al suo fianco in questo nuovo disco, a cui segue un tour mondiale, in arrivo il 23 novembre.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Sono super felice e orgoglioso di potervi annunciare il primo “ospite” del mio nuovo album… L’artista che ha polverizzato ogni record 🎶🎵 Il mio hermano portoricano @luisfonsi ! 🇵🇷🇮🇹🎤🎸 Estoy súper féliz y orgulloso de poder anunciar el primer “invitado” de mi nuevo álbum… El artista que está rompiendo todos los récords 🎶🎵 Mi hermano de Puerto Rico @luisfonsi ! 🇵🇷🇮🇹🎤🎸 #italia #puertorico #vitacenè #hayvida #vitacenèworldtour #erosramazzotti #luisfonsi

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più