Eros Ramazzotti in studio con Jovanotti: duetto in arrivo?

03
Lug
2018
Pubblicato da:

Non si ferma il lavoro di Eros Ramazzotti che ai fan aveva promesso di passare l’intera estate negli studi di registrazione per regalare dopo questi mesi nuovi brani e un nuovo disco.

Tanti i personaggi che sono passati a trovarli, compreso tra gli ultimi Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, assieme a Saturnino. I due si trovano a Milano in occasione degli ultimi due concerti dell’artista, in programma il 3 e 4 luglio al Mediolanum Forum di Assago.

Ma che il saluto di Jovanotti a Eros non riveli qualcos’altro?

Adesso sentirò il nuovo disco di Ramazzotti. Sono curioso”, ha detto Lorenzo in una Storia di Instagram. “Sta facendo un disco pazzesco. Ci sono pure due cose mie”, ha poi aggiunto Jova in un’altra Storia. Ed ecco che qui in un attimo si accende la curiosità: migliaia di fan di entrambi gli artisti si sono già chiesti se tra i due non ci sarà in futuro una collaborazione, magari proprio in questo disco in produzione.

Che i due abbiano lavorato insieme ad un brano questo oggi è una certezza, ma chissà se la loro collaborazione si è fermata solo al testo, alla musica oppure sia un vero e proprio duetto.