Eros Ramazzotti in edicola con la raccolta THE MUSIC

19
Ott
2017
Pubblicato da:

Tutti i più grandi successi del cantautore italiano in uno speciale cofanetto prodotto da Sony Music Italia e venduto da Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport.

15 dischi in vendita, settimanalmente, a partire del 16 ottobre: tutti i più grandi successi di uno dei cantautori italiani più amati al mondo. Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport propongono una nuova grande iniziativa a carattere musicale che arriva dopo il grande successo riscosso con la collana degli 883, di Phil Collins e con i vinili di Elvis Presley. Dal 16 ottobre si torna in edicola con la raccolta di cd di Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti The Music raccoglie i più grandi successi del cantante a partire dai suoi esordi. Vengono raccolti tutti i brani attraverso 14 album (di cui uno in doppio cd) e un dvd dedicato al concerto-evento “Eros Roma Live”.

Gli appassionati ritroveranno canzoni intramontabili come Fuoco nel fuoco, Musica è, Ti sposerò perché, Terra promessa, Più bella cosa in 15 uscite. Il primo cd sarà in edicola dal 16 ottobre, seguiranno uscite settimanali ogni lunedì al prezzo di € 9,99. Con la prima uscita in regalo il cofanetto per contenere la raccolta. Ogni album sarà accompagnato dal booklet originale con tutti i testi delle canzoni contenute nel cd.

Il progetto è reso possibile attraverso l’accordo di licenza negoziato con Sony Music Italia.