Eros Ramazzotti duetta con Jovanotti, lo spoiler di Marica Pellegrinelli

06
Nov
2018
Pubblicato da:

La moglie del cantautore italiano, ora in radio con il singolo Vita Ce N’è che apre il suo prossimo omonimo progetto discografico, svela una collaborazione da sogno.

Eros Ramazzotti potrebbe duettare con l’amico e collega Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, sulle note del brano In primo piano, singolo incluso nel nuovo disco che uscirà il prossimo 23 novembre.

In una stories pubblicata su Instagram, la donna mostra quello che sembra essere il display del suo smartphone dove sta ascoltando il brano inedito non ancora pubblicato. Tra i tag, oltre a quello al marito e alla casa discografica, compare chiaramente quello di Jovanotti.

Nel disco Vita Ce N’è sono tre le collaborazioni sui cui Eros conta, per i singoli Vale per sempre, Per le strade una canzone e Per il resto tutto bene. Non ci sarebbe traccia di duetto per il brano sopra citato, eppure in quel tag Marica Pellegrinelli nasconde qualcosa, forse la vera grande sorpresa di questo disco.

Jovanotti ed Eros si erano già incontrati, come mostrato sui social, negli studi di registrazione su questo disco Jovanotti aveva dichiarato “Sta facendo un disco pazzesco. Ci sono pure due cose mie.”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Finalmente vi svelo la tracklist di “Vita Ce N’è”, che uscirà in tutto il mondo il 23 novembre! Nelle prossime settimane scoprirete gli “ospiti” del disco… Manca pochissimo, non vedo l’ora 💪🏻🎤🎸 Singolo | Out 19.10.2018 Album | Out 23.11.2018 pre-order & presave 👉🏻 link in bio #vitacenè #vitacenèworldtour #erosramazzotti

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più