Eros Ramazzotti annuncia un nuovo viaggio: zaino e chitarra in spalla

10
Ott
2017
Pubblicato da:

Un nuovo album fatto di nuove canzoni e un nuovo tour: questi i progetti discografici per il futuro di Eros Ramazzotti che annuncia la grande novità pubblicando uno scatto, direttamente dagli studi di registrazione, sul suo profilo Instagram.

Non c’è niente da fare. Alla fine quello che serve è sentirsi sempre in movimento. Raccogliere frammenti, cogliere dettagli, arrabbiarsi, ridere, amare, vita che non può che diventare musica. Finalmente ho tutto quello che mi serve. Finalmente ho l’urgenza di scrivere il nuovo disco per poi portarlo in tour e viverlo tutti insieme. Parto da qui e non mi fermo più. Viva la musica, sempre! “.

Eccola la buona notizia che i fan dell’artista aspettavano da tempo. Eros si dichiara pronto per rimettersi al lavoro e per produrre un nuovo disco. Il suo ultimo album risale al 2015: Perfetto è stato un disco che gli ha portato grande successo, con le sue 14 tracce ha conquistato il certificato di disco di platino in Italia, e con la versione in spagnolo ha ricevuto il disco d’oro in Svizzera Austria e Belgio.

Tra Perfetto e il suo album precedente erano passati due anni, così come potrebbe accadere con il prossimo. Chissà che il primo singolo non riesca ad arrivare già entro la fine del 2017!