Eros Ramazzotti annuncia Eros Duets: “Tutti i duetti più importanti della mia vita in una nuova raccolta”

19
Ott
2017
Pubblicato da:

Un nuovo disco si aggiunge alla già ricca discografia di Eros Ramazzotti, ma questo a differenza di tutti gli altri è celebrativo. Il nuovo album arriva il 17 novembre 2017 e conterrà tutti i brani che portano la sua firma assieme a quella di altri colleghi.

Eros Duets è una grande raccolta di tutti i singoli che il cantautore ha realizzato in collaborazione con i colleghi: è questo il caso dei singoli registrati con artisti come Giorgia, Andrea Bocelli, Ornella Vanoni, Raf, Luciano Pavarotti, Tina Turner, Nicole Scherzinger, Anastacia, Ricky Martin, Cher e Carlos Santana.

All’interno di questo album, che sarà in realtà uno speciale cofanetto (da collezione per tutti gli appassionati della musica di Eros), ci saranno: il disco in formato CD e vinile con tutti i brani che seguono, un booklet di 36 pagine e probabilmente qualche altra sorpresa.

La tracklist completa dei brani presenti nel disco: Cose della vita (Can’t stop thinking of you) con Tina Turner; Fino all’estasi con Nicole Scherzinger; Inevitabile con Giorgia; I belong to you (il ritmo della passione), con Anastacia; Non siamo soli, con Ricky Martin; Più che puoi con Cher; Musica è con Andrea Bocelli; Fuoco nel fuoco con Carlos Santana; La luce buona delle stelle con Patsy Kensit; Un attimo di pace con Take6; Solo un volo con Ornella Vanoni; Amarti è l’immenso per me con Antonella Bucci; Anche tu con Raf; Se bastasse una canzone con Luciano Pavarotti; Un’emozione per sempre con The Chieftains.