Ermal Meta un uomo da sold out: la festa a Milano

12
Mar
2018
Pubblicato da:

Il concerto del 28 aprile al Mediolanum Forum di Assago (MI) è sold out per Ermal Meta; l’artista di Non Abbiamo Armi festeggia il suo ennesimo successo di quest’anno, dopo la vittoria di Sanremo e prima dell’Eurovision Song Contest.

Una grande produzione, una nuova e ricca cornice scenografica per un grande spettacolo; 12 nuove canzoni e un repertorio nel quale spiccano brani ormai entrati di diritto tra i “classici” della nuova musica d’autore italiana. Questo è quello che include il suo nuovo disco, Non Abbiamo Armi è stato inserito come terza produzione discografica della sua carriera, dopo Umano nel 2016 e Vietato Morire nel 2017.

Ermal Meta presenterà dal vivo in anteprima il nuovo album attraverso una nuova e ricca cornice scenografica per un grande spettacolo. Solo due le date fissate in Italia, quella di Milano e quella di Roma. La prima ha registrato proprio nelle ultime il sold out dei biglietti, mentre per il concerto del 5 luglio a Roma presso il Foro Italico c’è anche qualche biglietto disponibile, in vendita sul portale TicketOne.

I ringraziamenti per il già annunciato successo milanese arrivano con un video pubblicato su Facebook e registrato in riva al mare.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più