Ermal Meta torna in radio con un nuovo singolo

11
Ott
2018
Pubblicato da:

Il suo ultimo album Non Abbiamo Armi è stato certificato disco di platino, il tour che ha portato l’artista in giro per tutta l’Italia è recentemente giunto al termine, ma gli italiani non faranno a meno della sua musica.

Da venerdì 12 ottobre entra in rotazione radiofonica un nuovo singolo dell’artista, estratto dal disco sopra citato: il brano in questione è 9 primavere.

In questo brano la musica e le parole sono di Ermal Meta, ma la storia che si delinea tra le strofe e i ritornelli, riguarda molti, moltissimi di noi che hanno preparato o visto preparare un set di valigie e che si sono visti e rivisti attraverso le immagini del quotidiano che tornano alla mente attraverso un gesto, un oggetto, una foto.

9 primavere è la traccia tre del disco Non Abbiamo Armi, uscito dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2018; il brano arriva in radio dopo i primi successi Non mi avete fatto niente, Dall’alba al tramonto e Io mi innamoro ancora.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più