Leonardo.it

Ermal Meta supera Tiziano Ferro: premiato come Best Italian Act agli MTV EMA 2017

13
Nov
2017
Pubblicato da:

Attualmente in radio con il nuovo singolo Piccola Anima (feat. Elisa), il giovane Ermal Meta era stato inserito nella categoria per il titolo Best Italian Act assieme ad altri artisti della musica italiana.

Con lui infatti c’erano Francesco Gabbani, TheGiornalisti, Tiziano Ferro e Fabri Fibra.

La nomination annunciata già da tempo aveva permesso ai fan dell’artista di Latina di dare quasi per scontata la sua vittoria, ma a grande sorpresa è stato Ermal Meta a portare a casa l’ambito titolo. La sfida nelle ultime ore è stato un testa a testa tra lui e Ferro, artista di fama mondiale che conta decine di migliaia di fan in tutto il mondo. Fin da subito tutti avevano definito, senza sminuire però le loro doti, gli altri tre artisti come una minaccia non rilevante.

I ringraziamenti del giovane ragazzo, seguito dal suo gruppo di sostenitori I Lupi di Ermal, ha pubblicato su Facebook i ringraziamenti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più