Ermal Meta rifiuta il ruolo di giudice a X Factor 12

19
Mar
2018
Pubblicato da:

Nella prossima edizione del talent X Factor, chi ci sarà? E’ questa la domanda che i fan del programma di fanno da mesi, e proprio nelle ultime ore è sfumata anche la possibilità di una possibile presenza da parte di Ermal Meta.

Il cantautore albanese che ha vinto il Festival di Sanremo ha rifiutato la proposta e quindi non farà parte della squadra della nuova edizione. Per lui quest’anno ci sarà solo la sua musica e il suo tour, in partenza il prossimo 28 aprile da Milano e successivamente in viaggio verso la capitale Roma.

Il rifiuto, secondo alcune fonti vicine al diretto interessato, sarebbe arrivato subito dopo che Sky lo ha contattato per fargli la proposta lavorativa. Non ci sarebbe infatti stato alcun margine di trattativa perché Ermal si sarebbe dimostrato deciso nel suo rifiuto.

Per il momento gli unici nomi confermati restano quelli di Mara Maionchi e Fedez, in forse ancora Manuel Agnelli. Resta quindi per ora vuota la sedia di Levante che quest’anno ha deciso di non riprendere più il suo ruolo all’interno del programma.