Ermal Meta, Renato Zero, Enrico Ruggeri nel nuvoo album di Red Canzian

16
Gen
2018
Pubblicato da:

L’artista italiano è in gara al Festival di Sanremo con il brano Ognuno ha il suo racconto, il primo singolo estratto dal suo prossimo lavoro discografico in uscita il 16 febbraio.

Il nuovo album di Red Canzian porta il titolo di Testimone del tempo, un disco che si compone di 13 tracce inclusa quella della gara sanremese, e che porta la firma di tantissimi autori speciali. A svelare le prime indiscrezioni è lo stesso artista su Facebook che scrive “Finalmente ve lo posso dire: il 16 febbraio uscirà il mio nuovo album di inediti ‘Testimone Del Tempo’” indicando tutti coloro che hanno lavorato al suo fianco nella realizzazione di questo album “Saranno 13 tracce, che raccontano un vero e proprio viaggio in musica a cui hanno collaborato tantissimi Artisti e amici come Renato ZeroIvano FossatiEnrico RuggeriErmal MetaFabio IlacquaVincenzo Incenzo e Miki Porru.”.

Red Canzian sarà sul palco del Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio e durante la gara uscirà il 45 giri in edizione limitata numerata contenente la canzone della gara Ognuno ha il suo racconto.

Il 9 febbraio sarà inoltre disponibile ‘Ognuno ha il suo racconto’in formato 45 giri in edizione limitata numerata… il primo della mia carriera solista, un bel regalo pensato per tutti voi!  E poi ci vedremo anche in tour… ma ve ne parlerò tra un po’!”.

Le notizia non sono ancora finite perchè oltre a Sanremo, oltre alle collaborazioni e oltre al disco, l’artista sarà molto presto in tour.