Ermal Meta lettera ai fan “Mi hanno consigliato di riposare la gola”

14
Ago
2017
Pubblicato da:

Un detto dice “il troppo stroppia” è questo il caso di Ermal Meta? Il tour che lo sta portando in giro per l’Italia ha messo a dura prova non solo il suo fisico ma sopratutto la sua voce, tanto che ora l’artista si è ritrovato ad affrontare un breve periodo di riposo forzato.

Con una lunga lettera pubblicata nella giornata di domenica 13 agosto, sul suo profilo Facebook annuncia ai fan che i medici gli hanno consigliato un breve periodo di stop per riposare la voce, affaticata dal momento ricchissimo di lavoro.

______________________

Cari amici,

Qualche giorno fa ho fatto una visita dal foniatra che mi ha consigliato caldamente di riposare la gola e la voce prescrivendomi fra le varie anche 7 giorni di riposo. 
Sono in tour da aprile di quest’anno e non mi sono praticamente mai fermato. 
Ma io amo fare concerti e amo salire sul palco tanto quanto amo dare tutto quello che ho durante un live per cui non gli ho dato retta e ho sperato fino alla fine di potercela fare. 
Così ho fatto gli ultimi 3 concerti. 
Stasera però ero più affaticato e lo sentivo già sul palco a Riccione anche se non si trattava di un concerto intero, ma di sole 6 canzoni.
Mi dispiace dirvi che non posso fare il concerto a Bianco. Non sarebbe rispettoso salire sul palco e fermarsi alla terza canzone. Non sarebbe un concerto e mi dispiacerebbe moltissimo. Vi prometto che cercherò di recuperare questa data il prima possibile e faremo una grande festa insieme.
Chiedo scusa all’organizzazione e ai fan, ma mi serve qualche giorno di riposo per poter proseguire questo bellissimo cammino insieme a tutti voi.
Un abbraccio,

Ermal