Ermal Meta in mostra per il progetto solidale a favore del San Raffaele

04
Lug
2018
Pubblicato da:

E’ nella città di Roma, nel quartiere di Trastevere che è stata inaugurata alla fine del mese di giugno una mostra fotografica dedicata all’artista albanese.

Ermal Meta è il protagonista della mostra di Claudia D’Acunzo, il cui allestimento è curato da Francesca Di Giamberardino: aperta presso il Lettere Caffè di Via San Francesco a Ripa, la mostra resterà aperta al pubblico fino al 29 luglio con ingresso libero, dalle ore 18:00 alle ore 02:00.

Tutti i visitatori potranno ammirare l’intera opera che si compone di 56 foto nel formato 30×40, con 4 poster 60×90 e una gigantografia estratta da una foto scattata durante il tour a Barcellona.

“Questa è una mostra fotografica che mi riguarda i cui proventi andranno a sostegno del San Raffaele. Grazie a chi ci andrà e grazie alla fotografa” scrive lui su Facebook. Questi 60 scatti sono tutti aperti alla vendita e l’intero ricavato sarà devoluto al DRI (Diabetes Research Institute) del San Raffaele di Milano di cui Ermal Meta è testimonial da qualche anno.