Ermal Meta “Il mio sogno nel cassetto è scrivere per Mina”

22
Mag
2018
Pubblicato da:

Sanremo, Eurovision e ora? Quali sono i tuoi progetti per il futuro caro Ermal? Ex giudice di Amici, il cantante è arrivato negli studi di Verissimo dove a Silvia Toffanin ha confessato per la prima volta alcuni sogni nel cassetto.

Non lo aveva mai rivelato a nessuno prima d’ora, ma per Ermal Meta, famoso tanto come cantante quanto come paroliere, un vero sogno nel cassetto sarebbe scrivere delle canzoni per la grande Mina.

Nella sua lunga lista di “clienti” compaiono tanti grandi della musica italiana: Gianni Morandi, Francesco Renga, Emma Marrone, Marco Mengoni, Zero Assoluto e anche Patty Pravo, ma nessuno di questi può essere messo a confronto con la grande diva italiana Il pensiero di farlo mi fa addirittura tremare – ha detto a Silvia – perché siamo cresciuti tutti ascoltando la voce di Mina”.

Il successo raggiunto oggi è frutto di tanti sacrifici e sicuramente di una fortuna inaspettata, un lavoro durato una vita che oggi ha portato tutto questo e che lui, usando le parole dei Negramaro, commenta “Vorrei potesse non finire mai”.