Ermal Meta entra nel cast del concerto del Primo Maggio

24
Apr
2018
Pubblicato da:

Assieme ai già annunciati Max Gazzè e Mirkoeilcane, da Sanremo a Roma vola anche Ermal Meta. Per il concerto di martedì 1 maggio, organizzato dalle sigle sindacali CGIL, CISL e UIL con la collaborazione di iCompany, la lista dei presenti si allunga.

Manca solo una settimana al Concerto nella capitale ma la lista dei protagonisti non si è ancora chiusa. L’ultimo che si aggiunge è oggi Ermal Meta, per la sua seconda partecipazione consecutiva all’evento “Ciao ragazzi, sono molto felice di annunciarvi che ci sarò anche io nel cast del Primo Maggio di quest’anno. Come l’anno scorso, anche quest’anno sono veramente onorato di farne parte. Ci vediamo in Piazza San Giovanni. A presto!”.

Il cantante sarà sul palco romano per interpretare live alcuni brani del suo ultimo disco Non abbiamo Armi, incluso il singolo Non mi avete fatto niente con cui sarà prossimamente in gara all’Eurovision Song Contest.

Per l’appuntamento romano ad oggi restano confermati:  Sfera Ebbasta, Max Gazzè & Form – orchestra filarmonica marchigiana, Fatboy Slim, Carmen Consoli, Cosmo, Le Vibrazioni, The Zen Circus, Mirkoeilcane, Galeffi, Maria Antonietta, Canova, Nitro, Calibro 35, Lo Stato Sociale.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più