Ermal Meta duetta con J-Ax

18
Dic
2018
Pubblicato da:

Se qualcuno aspettava un regalo di Natale speciale, ecco che oggi la sorpresa per i Lupi arriva: Ermal Meta annuncia un inaspettato ma originale duetto con J-Ax.

Due figure di profilo, un’immagine nera su sfondo blu elettrico e i loro nomi stile neon che campeggiano sopra: il duetto più atteso per il 2019 è quello tra il rapper J-Ax che dopo le ultime rivelazioni torna inaspettatamente a cantare ed Ermal Meta, l’ultimo vincitore del Festival di Sanremo.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Ho fatto una canzone con un fuoriclasse @j.axofficial È una figata e non vedo l’ora che sia vostra. Grazie zio per averla condivisa con me, sei un grande. Dal 4 gennaio in radio. Non vedo l’ora che sia vostra. 💛

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic) in data:

Una coppia nuova e fresca che ha lavorato insieme a un pezzo inedito dal titolo Un’altra volta da rischiare.

DAL 4 GENNAIO IN RADIOHo fatto una canzone con un fuoriclasse J-Ax È una figata e non vedo l’ora che sia vostra. Grazie zio per averla condivisa con me, sei un grande. Dal 4 gennaio in radio. Non vedo l’ora che sia vostra”.

Con questa uscita musicale fissata per il primo venerdì del prossimo anno, Ermal Meta e lo Zio iniziano così il 2019 alla grande. Per J-Ax questo potrebbe essere il nuovo singolo di successo dopo il brano Tutto Tua Madre, hit che ha scalato tutte le classifiche e commosso l’Italia intera.