Ermal Meta, concerto del 1° gennaio interrotto per aiutare una ragazza

02
Gen
2018
Pubblicato da:

Il giovane Ermal Meta, prossimo a partecipare alla nuova edizione del Festival di Sanremo al fianco di Fabrizio Moro, si è ritrovato a dover interrompere il suo primo concerto del 2018 per prestare soccorso ad una fan.

Dopo essere stato uno dei protagonisti del capodanno su Canale 5, l’artista si è spostato a Pescara per svolgere il suo primo live del 2018, dando così luogo al suo terzo concerto in sole 24 ore. Un record per lui che purtroppo ha incontrato alcuni problemi.

Mentre si esibiva, gli è stato segnalato che stava accadendo qualcosa tra il pubblico presente: in particolare una ragazza presente tra la folla si è sentita male e così l’artista ha deciso di interrompere la sua performance per alcuni minuti per accettarsi che la situazione della giovane si stabilizzasse.

E’ stato infatti lo stesso pubblico ad avvisare l’artista, mentre lui cantava Era una vita che ti stavo aspettando.

La giovane che stava ascoltando il live ha iniziato ad avere delle convulsioni: grazie all’immediato intervento dei soccorsi, fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze e lo spettacolo è potuto riprendere secondo la scaletta.