Ermal Meta all’Arena di Verona con Venditti

20
Set
2018
Pubblicato da:

Antonello Venditti prosegue il tour arrivando finalmente all’Arena di Verona, uno dei luoghi più caratteristici e magici dell’Italia.

A 40 anni dall’uscita del disco, darà vita a un evento straordinario: il musicista porterà per la prima volta live l’intero album, oltre ai suoi più grandi successi, finalmente nella sua città (Roma), dove tutto ebbe inizio. Al doppio appuntamento romano del 21 e 22 dicembre, di cui il primo è già sold out, si è aggiunta la data del 23 settembre a Verona presso il magico scenario dell’Arena: con lui sul palco non solo i grandi successi di una vita ma anche alcuni ospiti.

Ermal Meta sarà uno di questi.

Dopo un’estate passata sull’onda del successo, uno dei più amati artisti della musica italiana sarà al fianco di una delle icone della nostra storia musicale: i due saliranno insieme su quel palco per duettare. Non sono ancora noti i brani scelti dalla coppia.

“Ci vediamo il 23 settembre all’arena di Verona ospite del mitico Antonello Venditti” scrive Ermal su Instagram annunciando così la bellissima sorpresa.

Per lui non è la prima volta assieme a Venditti: tra le ultime date ci fu quella del 4 agosto a Lecce dove i due cantarono insieme sulle note di Che fantastica storia è la vita.