Ermal Meta alla vittoria, la sua Silvia “Io sono felice con te”

13
Feb
2018
Pubblicato da:

La vittoria a Sanremo alla fine è arrivata, dopo una settimana di polemiche e il rischio di una brutta eliminazione: Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno trionfato con la loro canzone, tra la gioia immensa del pubblico.

Dalla notte di sabato sono stati decine, centinaia, migliaia i commenti positivi e di congratulazioni nei confronti dei due artisti, che hanno dedicato la vittoria al figlio (Fabrizio Moro) e alla casa discografica (Ermal Meta).

Ma per Ermal il messaggio più bello è stato sicuramente quello di Silvia Notargiacomo, la sua Silvia, che su Instagram si è unita al coro della vittoria commentando così “Ecco la Felicità: sono tutte quelle piccole cose che hai accolto, accarezzato, amato ad averti portato fin qui… ed io sono felice con te”.

Silvia Notargiacomo, legata sentimentalmente all’artista, non è “sconosciuta” al mondo dello spettacolo e in particolare a quello della musica.  Nel 2002 ha iniziato a lavorare a Magic Tv per poi diventare per 6 anni voce di Radio 1 Rai. Nel 2011 è stata in commissione giovani al Festival di Sanremo accanto a Gianni Morandi. Dal 2016 è entrata nella famiglia di RTL 102.5 conducendo su Radio Zeta dal lunedì al venerdì Pomeriggio Zeta dalle 15.00 alle 18.00 con Alessia Reato.

 

Ecco la Felicità: sono tutte quelle piccole cose che hai accolto, accarezzato, amato ad averti portato fin qui… ed io sono felice con te. #feliceconte #ermalmeta #metamoro #sanremo2018 #felicita #occhi #nonmiavetefattoniente #metamoro #nonabbiamoarmi #umano

Un post condiviso da Silvia Notargiacomo (@silvianotargiacomo) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più