Enzo Gragnaniello, “Misteriosamente” è il nuovo album

27
Mag
2015
Pubblicato da:

È “Misteriosamente” il nuovo album di Enzo Gragnaniello, pubblicato su etichetta Nar International/Fujente Music – distr. Self a quattro anni di distanza dal suo lavoro precedente, “Radice”. Il disco contiene dodici brani firmati, prodotti e arrangiati dallo stesso Gragnaniello.

Al suo interno troverete anche grandi collaborazioni, come quella con Raiz nel brano che dà il titolo all’album e quella con Nino Buonocore in “Quale Futuro Vuoi“.

“Questo album è composto da racconti di amore, da vere e proprie canzoni di amore ma anche di rabbia, canzoni che puntano dritto al cuore e alle emozioni – racconta Gragnaniello – Non è un disco basato sui virtuosismi strumentali o vocali, bensì un album fatto di canzoni dirette che non vogliono passare per gli ‘uffici della razionalità’ ma parlare direttamente allo spirito, con la parte essenziale delle persone che è il cuore e la sensibilità. I testi parlano di passione, di amore, di disagio interiore ma anche della voglia di vivere che ti porta alla riflessione e a riscoprire tutti i valori che abbiamo e che non riusciamo più a ricordare e/o a vedere.”