Enrique Iglesias si ferisce afferrando un drone durante un concerto

03
Giu
2015
Pubblicato da:

Ha continuato a cantare ed esibirsi nonostante le ferite molto profonde procuratosi durante un live a Tijuana, Messico. Era sabato sera e al concerto di Enrique Iglesias c’era un drone che era stato volutamente messo in volo per riprendere alcune scene dello spettacolo.

Improvvisamente, il cantante ha una pessima idea: alzare il braccio e afferrare il drone con la mano per guidare lui, personalmente, la prospettiva delle immagini. Inutile dire che Iglesias si è ferito pesantemente e ha cominciato a sporcare la sua maglietta bianca di un rosso vivo e acceso che neanche Jack Lo Squartatore sarebbe stato capace di tanto.

iglesias“Durante lo spettacolo un drone è stato utilizzato per ottenere scatti della folla. Enrique ha preso il drone per filmare il pubblico da un diverso punto di vista. Qualcosa è andato storto e lui ha avuto un incidente. Ha deciso comunque di andare avanti e ha continuato ad esibirsi per altri 30 minuti, mentre l’emorragia ha continuato per tutta lo show” – si legge in un comunicato stampa che spiega l’accaduto.

I fan hanno scattato diverse immagini di quei minuti, mostrando il cantante con le dita insanguinate e la maglia sporca. Poi, al termine del concerto, l’artista ha finalmente ricevuto le cure mediche necessarie ed è stato ricoverato in aeroporto e poi trasportato a Los Angeles per farsi vedere da uno specialista.