Enrique Iglesias sbarca in Italia: concerti esclusivi nel 2019

14
Dic
2018
Pubblicato da:

Il re della musica latina annuncia, come regalo di Natale, alcuni concerti in Italia nel prossimo anno. Enrique Iglesias porterà la sua musica in Europa, con una data unica a Roma.

La superstar internazionale arriverà in Italia con il suo undicesimo tour mondiale, All The hits Live, con il quale sovvertirà nuovamente le regole e stravolgerà il pubblico in uno show pieno di effetti pirotecnici, tecniche laser, coriandoli, e uno schermo led gigante lungo 40 metri.

Con 100 milioni di singoli e album venduti, 197 premi, tra cui Grammy, Billboard Awards e World Music Awards, Enrique Iglesias è uno degli artisti di maggior successo nel mondo.

La data, unica, fissata in Italia è per il 5 maggio 2019 presso il Palazzo dello Sport a Roma. Sarà infatti la capitale italiana a vedere l’artista esibirsi nell’unica data della nostra penisola. Il concerto italiano si inserisce nel calendario europeo, con qui uno degli artisti di maggior successo nel mondo sarà impegnato diversi mesi durante il prossimo anno.

L’attesa per questo concerto è altissima e sul palco sicuramente non mancheranno le sue HIT più famose: El Pérdon, Subeme la radio, Duele El Corazo” fino a Bailando.

Le prevendite dei biglietti sono disponibili dalle ore 10 di venerdì 14 dicembre, sul circuito TicketOne, online e presso tutti i punti vendita abituali. Per quanto riguarda la tappa romana del tour, l’organizzazione fa sapere che le porte apriranno alle 19.30 e l’inizio del concerto è previsto per le 21.