Enrico Ruggeri ritorna: singolo album e tour per il suo 2019 da sogno

19
Feb
2019
Pubblicato da:

Enrico Ruggeri svela il titolo del suo nuovo singolo, un brano inedito che arriva a tre anni di distanza dal suo ultimo capolavoro discografico e anticipa il nuovo album.

Come lacrime nella pioggia arriva sulle piattaforme streaming e in tutte le radio italiane da venerdì 1 marzo, come brano del suo nuovo capitolo musicale dal titolo Alma annunciato invece per il 15 marzo. Tre anni dopo il suo precedente lavoro da solista Un viaggio incredibile, l’artista ex leader dei Decibel ha deciso di iniziare con questa musica il suo nuovo viaggio, che si completerà anche di un tour.

Dal 4 maggio infatti Ruggeri partirà alla volta dell’Italia per esibirsi in un tour che servirà per presentare questo disco. Un lavoro importante per l’artista, che lo racconta con queste parole “Ho lavorato per quasi un anno a quello che è uno dei progetti più importanti della mia vita. Non vedo l’ora di suonare dal vivo le nuove canzoni: alterneremo concerti acustici nei quali valorizzeremo testi e parte compositiva e set elettrici per evidenziare il mio ‘nuovo suono’”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

1/3 nuova canzone COME LACRIME NELLA PIOGGIA 15/3 nuovo album ALMA una nuova vita, una nuova avventura. Un anno di riflessioni, un nuovo suono. #nuovoalbum #nuovavita #alma #punksnotdead #concerti #music #rock ##emotions #newlife @joeejoeofficial @fortunatosacca @paolozanetti78 @alepolifrone @francesco.luppi.31 @lavalentinaspada @stefaniaalati @marco_poggioni @davidebilla

Un post condiviso da Enrico Ruggeri (@enrico_ruggeri) in data: