Enrico Ruggeri arriva in teatro con Frankenstein 2.0

21
Gen
2014
Pubblicato da:

Partirà a marzo il nuovo tour teatrale di Enrico Ruggeri, chiamato Frankenstein 2.0. Si tratterà di uno show innovativo impostato sull’ultimo album, dove il pubblico potrà interagire direttamente attraverso i social.

Sono passati quattro anni dalle ultime apparizioni musicali del cantante milanese dunque sarà un’occasione speciale per assistere alle sue performance. Lo spettacolo sarà diviso…

…in due parti: nella prima ci sarà un excursus sulla rock opera “Frankenstein“, mentre nella seconda parte il pubblico sarà direttamente chiamato ad interagire, specialmente attraverso Facebook e Twitter. Non si tratta solamente del pubblico presente in sala, ma anche di coloro che, da lontano, vogliono partecipare in maniera attiva.

Con Frankenstein 2.0Ruggeri tenterà di stupire il suo pubblico come ha fatto con  l’album “Frankenstein che, uscito l’anno scorso a marzo, aveva lasciato senza parole per il suo essere un lavoro discografico unito a un romanzo, con richiami evidenti tra l’uno e l’altro. La scorsa estate poi Ruggeri si è imbarcato in un tour a metà tra rock e teatro, dove divideva il palco con Ale & Franz.

Sul palco, insieme a Enrico Ruggeri, ci saranno Luigi Schiavone alla chitarra, Fabrizio Palermo al basso, Francesco Luppi alle tastiere e Marco Orsi alla batteria. Il tour di Frankenstein 2.0 è ancora in via di definizione, ma sappiamo per certo le prime date in programma:

  • 23 marzo al Teatro Auditorium di Trento
  • 24 marzo al Teatro Nuovo di Milano
  • 3 aprile al Teatro Politeama di Genova
  • 4 aprile al Teatro Colosseo di Torino
  • 5 aprile al Teatro Stabile di Trieste