Enrico Papi “L’anno prossimo vado a Sanremo”

25
Lug
2017
Pubblicato da:

Il conduttore tornato da poco sul piccolo schermo con un’edizione serale non fortunatissima di Sarabanda, promette che per il prossimo anno ha grandi progetti in mente, tra cui non nega il sogno di una partecipazione al Festival di Sanremo.

Da venerdì 28 luglio in tv con il gioco Indovina l’età (45 puntate in programma per ora), il conduttore over 50 scherza “La mia età? Posso dire quello che mi sento addosso, 18 né più né meno”. Lui si che si è davvero messo in gioco, andandosene dall’Italia e perdendo il suo posto sul piccolo schermo, tornando ha conquistato una nuova schiera di pubblico, i giovanissimi. Grazie al brano ormai famoso Mooseca, Enrico Papi si è trovato immerso nel mondo della musica nelle vesti di artista; davanti a questa nuova opportunità, non ha mai negato che gli sia piaciuta molto.

Per restare in tema musicale, il conduttore ha confessato di avere in programma il tentativo di una partecipazione a Sanremo; per il prossimo anno sta lavorando ad un pezzo da presentare alle selezioni. Chissà, magari potrebbe essere uno dei 20 (forse 22?) cantanti BIG in gara “E ora voglio puntare a Sanremo. Stiamo già lavorando al pezzo, manca ancora il testo. Io ci provo.”.