Emma torna “nuova” a novembre

22
Ott
2018
Pubblicato da:

Rivelazione inaspettata e bellissima, dai toni rossi, su Instagram: quel palloncino rosso, stretto nella mano, accompagnato dalla didascalia “2 novembre” fa sperare.

Il lunedì diventa magicamente bello per i fan di Emma Marrone che dalla sua ultima foto pubblicata sui social sognano un nuovo singolo.

Quello che si nasconde dietro a quello scatto e alla data potrebbe essere uno degli inediti che la cantante avrebbe annunciato durante i suoi ultimi post. Tra scatti misteriosi e quello SPOILER continuo che campeggia nelle sue stories, Emma annuncia un nuovo ritorno.

Arriverà il 2 novembre quello che potrebbe essere il suo nuovo inedito, uno dei brani che andranno ad arricchire non solo la sua discografia ma anche i prossimi concerti in programma.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

2 Novembre.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Dal 15 febbraio 2019 riparte il suo Essere qui tour, con la seconda parte di questo viaggio musica attraverso l’Italia. A febbraio 2019 EMMA, con la sua inconfondibile grinta, tornerà a calcare il palco dell’“EXIT”, il suo personale club musicale, dopo il successo della prima parte del tour “Essere qui”.

Le date in programma, per le quali i biglietti sono già in vendita sul portale TicketOne, sono: 15 febbraio Bari, Palaflorio

16 febbraio Reggio Calabria, Pala Calafiore
18 febbraio Eboli, Pala Sele
20 febbraio Livorno, Modigliani Forum
22 febbraio Ancona, Pala Prometeo
23 febbraio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
26 febbraio Assago (Mi), Mediolanum Forum
27 febbraio Montichiari, pala George
1 marzo Roma, Palalottomatica