Emma, Stefano e quello tsunami di Belen: le dichiarazioni della cantante a 10 anni della fine della storia d’amore

04
Mar
2020
Pubblicato da:

Emma Marrone, Stefano De Martino, Belen Rodriguez: a 10 anni dal gossip che scoppiò dentro alla scuola di Amici, il “triangolo” torna sulle pagine della rivista Chi. A parlare di questa storia è Emma, la cantante “vittima” della show-girl argentina.

10 anni dalla fine turbolenta della sua storia d’amore con il ballerino della scuola, Emma parla della dolorosa rottura paragonando l’arrivo di Belen ad un tsunami.

“Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico. Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio e aspettato di capire tutto lucidamente”.

Nelle parole della Marrone non mancano i riferimenti alle copertine studiate messe in atto dalla Rodriguez che invece sembra aver sfruttato la visibilità mediatica di quella storia.

Con Belen, Stefano è ancora fidanzato. Nel 2013 si sono sposati e hanno avuto un figlio insieme, Santiago. Nel 2015 avevano annunciato la separazione, per poi presentarsi nuovamente come coppia sui social nel 2019.