Emma Marrone vestita da sposa alla prima del suo “Emma Limited Edition”

08
Lug
2014
Pubblicato da:

Pioggia e abito da sposa, quasi a seguire alla lettera il detto “sposa bagnata sposa fortunata”. Emma Marrone inaugura così la prima serata del suo Emma Limited Edition, che vede la prima tappa nella città di Verona presso l’Arena.

Una grandioso inizio per la cantante che si confida ai microfoni di TgCom24 rivelando “Sono sposata con la musica, ho sempre voglia di cambiare e sperimentare” Nonostante la pioggia che ha coperto Verona e i minuti di ritardo con cui la sua performance è comunicata dovuti proprio alla pioggia che ha bloccato produzione e strumenti, Emma è stata spettacolare: lo spettacolo è iniziato con il brano “Amami” (videotesto) durante il quale ha indossato un abito di Francesco Scognamiglio bianco di pizzo, quasi ad evocare un matrimonio speciale”.

Al termine dello spettacolo Emma, sempre ai microfoni di TgCom24:  “Ho avuto momenti difficili in questo mestiere e diverse volte ho pensato di mollare, stanca anche di un certo circo mediatico e di certi giornali. In fondo volevo solo fare musica. ma è proprio alla musica io sono profondamente legata, l’ho capito e ho deciso di sposarmi con lei. Lavoro tanto e sodo e non mi accontento mai, voglio sperimentare e questo tour di sei date ne è la conferma.“.