Emma Marrone, tapiro d’oro dopo lo scherzo di Amici

25
Apr
2017
Pubblicato da:

Nella puntata del serale di Amici16 andata in onda sabato sera, Emma Marrone si è ritrovata al centro di un divertente (e molto spinto) scherzo che vedeva protagonista uno dei ballerini di Giuliano Peparini.

Il direttore artistico dello staff di ballo ha infatti organizzato, in accordo con la produzione del talent, uno scherzo dai toni bollenti che vedeva come vittima Emma Marrone, al suo “nuovo” debutto come coach della squadra bianca, dopo aver sostituito Morgan.

La Marrone ha preso parte a un finto quadro, nel quale uno dei ballerini si è mostrato decisamente attratto dal suo corpo. Inizialmente la ragazza ha ignorato, ma quando la situazione è diventata decisamente troppo esplicito, ha reagito male finendo per insultare più volte il ballerino.

Annunciato lo scherzo, ecco che nei giorni seguenti non poteva mancare di certo l’intervento di Striscia La Notizia; Emma è stata raggiunta dall’inviato Valerio Staffelli per la consegna del (meritato) Tapiro D’Oro. La cantante ha accettato con sorriso il “premio” ricevuto affermando “Neanche quando ho vinto Sanremo mi ha chiamato così tanta gente! Le mie emozioni in quel momento? Fortissime, diciamo che le “sentivo””.

Durante la consegna, Staffelli non ha perso un attimo per chiederle un commento sul caso Morgan, ma Emma lo ha liquidato con un semplice “Non ho tempo, devo lavorare con i ragazzi e arrangiare i brani”.