A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Emma Marrone sul figlio di Belen: “L’unica certezza che ho è che non è mio”
20
Lug
2012

Emma Marrone sul figlio di Belen: “L’unica certezza che ho è che non è mio”

Pubblicato da:

Ha risposto piuttosto infastidita alle domande dei giornalisti che le chiedevano un’opinione sulla gravidanza di Belen. Emma, single da mesi dopo che l’ex fidanzato Stefano De Martino l’ha tradita con Belen Rodriguez, dei due fidanzatini non vuole proprio parlare, e alle molteplici domande dei giornalisti risponde:  ‘L’unica certezza che ho è che il figlio non è mio, e se mi arriva un’altra domanda così, libero il cane”.

Sorride, Emma, mentre gentilmente fa capire a chi la intervista che non gradisce certe domande, ma è visibilmente scossa, oltre che stufa di queste domande sulla vita privata che ormai non le appartiene più. Così spiega che non è sua intenzione finire sui giornali per via di gossip, ma che oramai succede senza che possa più controllarlo.

Preferisce domande sulla musica e sul suo lavoro, la Marrone, e quindi chiude la questione con un fermo e freddo “Se è vero che è incinta, tanti auguri. Così Belen invece di un bambino se ne ritroverà due”.

Stefano e Belen hanno scoperto della gravidanza da pochi giorni, e sembrano essere al settimo cielo poichè, a quanto ha spesso dichiarato la show girl argentina, è da tempo che desiderava l’arrivo della cicogna. Adesso il suo sogno sta per realizzarsi: la coppia avrebbe avuto la conferma dell’arrivo di un bebè mentre era in vacanza sull’isola di Formentera.

Emma non si lascia buttare a terra: Stefano ormai appartiene al suo passato. Sulla sua pagina twitter ieri ha scritto: “Buongiorno! Ve lo dico.. Piango da stamattina.. Ansia a palla.. E lo ammetto: ho paura!! Ci vediamo tra poco. EM” ma le lacrime e l’ansia non sono certo dovute all’ex fidanzato: la cantante era agitata per il concerto al Foro Italico di ieri  sera, una delle tappe più importanti del suo “Sarò Libera Tour”.

 


Ti potrebbero interessare:
Emma Marrone rinuncia al cachet: a Sanremo va (quasi) gratis
Sanremo 2015 si avvicina e trapelano le prima indiscrezioni. Quest'anno le due presenze femminili che affiancheranno Carlo Conti alla conduzione del Festival della Canzone, come tutti sanno, sono Emma Marrone e Arisa. (altro…)...
Sanremo 2015: tutte le info su vallette e cover dei Big
Signori, ci siamo. Sanremo è alle porte e finalmente, dopo la conferenza stampa di oggi, abbiamo notizie concrete sullo svolgimento della kermesse canora più amata dagli italiani. In primis, vi confermiamo che le vallette di Carlo Conti saranno...
Emma Marrone regina dei social: la cantante è la più seguita su Twitter, Facebook e Instagram
Secondo la classifica Artist of the Week stilata da Oboscore, Emma Marrone è la più seguita sui social network. La cantante fiorentina di origine pugliese, con 1.084.064 followers, è seguita da Jovanotti (525.795) e Alessandra Amoroso...