Emma Marrone “Sotto la doccia la nuova canzone”

26
Set
2018
Pubblicato da:

L’Essere qui Tour sta per proseguire, prima dei 35 anni una parte dell’ultimo progetto musicale di Emma Marrone verrà portata a termine, ma ci sono già tutti i presupposti per aspettarsi delle novità importanti per il dopo.

Un nuovo singolo è pronto: questo è quanto annuncia la cantante su Instagram, pubblicando una foto del post-doccia.

“Ho fatto la doccia più lunga e più soddisfacente degli ultimi mesi. Non scrivevo una canzone di getto e da sola da troppo tempo. Dio che meraviglia. Che voglia di farvela sentire. Adesso non è più mia. È vostra” scrive lei, suscitando una grandissima sorpresa tra i fan, come si legge dai messaggi che hanno seguito questo post.

Il brano in questione al momento non ha titolo ne data, ma probabilmente potrebbe arrivare in anteprima in una delle prossime date del suo tour invernale, un tour che arriva come scherza lei “prima del crollo fisico, quello che avviene dopo i 35 anni”.

Gli appuntamenti con il secondo capitolo del suo Essere qui tour sono i seguenti, per i quali lei raccomanda ai fan “Comprate i biglietti del tour anche perché l’anno prossimo saranno 35 e ci sarà il crollo estetico. Quindi, se volete vedere una f…, dovete venire quest’anno, altrimenti è finito tutto”.

15 febbraio Bari, Palaflorio
16 febbraio Reggio Calabria, Pala Calafiore
18 febbraio Eboli, Pala Sele
20 febbraio Livorno, Modigliani Forum
22 febbraio Ancona, Pala Prometeo
23 febbraio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
26 febbraio Assago (Mi), Mediolanum Forum
27 febbraio Montichiari, pala George
1 marzo Roma, Palalottomatica